Il cartone animato di tha Supreme è positivo al Covid-19

Notizia shock per il trapper più famoso d’Italia: tha Supreme. Il suo cartone animato è infatti risultato positivo al Coronavirus.

L’annuncio è di poche ore fa e subito sono arrivati messaggi di solidarietà dal mondo della trap italiana, tanti sono gli artisti  che hanno contattato tha Supreme per sapere come sta il cartone animato e per esprimere la propria vicinanza (virtuale si intende) a lui e a al suo fedele compagno di avventura.

D’altro canto la notizia ha anche scatenato un pò di preoccupazione tra coloro che sono stati a contatto negli ultimi giorni con il cartone animato, in primis lo stesso tha Supreme che ha dichiarato “1o 62i320 4v3v0 83tt0 4 qu32 c06210n3 d1 24v4r51 23 m4n1”, frase che al momento stiamo ancora cercando di decifrare.
Il cartone, che è stato messo in quarantena a Springfield in una stanza della casa dei Simpson, non ha rilasciato dichiarazioni.

Anche altri personaggi che sono stati a contatto con lui sono stati sottoposti al tampone, tra cui Ketama 126 che è risultato negativo al Covid ma positivo ad altre 3-4 malattie e Anna Pepe che ha scambiato il tampone con il tampax e se l’è infilato nel posto sbagliato…

tha-supreme

Lascia un commento