Quarantena: Ketama 126 trovato sobrio nel suo appartamento

Strani effetti fa la quarantena, da circa un mese più o meno tutti gli italiani sono chiusi in casa e non a tutti questo periodo di clausura sta giovando.

C’è chi infatti si è trovato in serie difficoltà come ad esempio il rapper Ketama 126, quando chiamando Deliveroo, si è reso conto che i pusher non fanno consegna a domicilio.

Un vero e proprio dramma per la giovane star della trap romana che prima d’ora non si era mai trovato in questa situazione, e a quanto pare è arrivato il fatidico momento.

Infatti dopo aver esaurito le scorte casalinghe, aver fumato lo stucco tolto dalle finestre e aver pippato la farina 00 che aveva in credenza, il povero Ketama ha dovuto affrontare la realtà dei fatti: deve essere sobrio.

Non si sa per quanto durerà questa difficile situazione, il giovane sta già dando segni del crollo inevitabile, si è arrampicato sul balcone dei vicini perchè in preda alle allucinazioni ha visto una piantina di Marijuana che si è poi rivelata basilico… E’ chiaro che non può regger molto.

Pare che abbia anche provato a mettersi in contatto con il premier Conte per convincerlo a far passare le droghe come bene di prima necessità, ma pare che la proposta non sia andata proprio a buon fine.

Preghiamo tutti per il buon Ketama, che torni presto ad essere sballato come sempre.

 

ketama-126

 

Lascia un commento