E’ ufficiale: “Bando” di Anna Pepe ha rotto il cazzo

La notizia era già nell’aria quando la canzone “Bando” della sedicenne Anna Pepe spopolava su Tik Tok e ad ascoltarla erano ragazzini compresi tra i 9 e 12 anni.

Ora che la “hit” della giovane rapper è stata sdoganata dalle radio, la cantano anche i quarantenni non accorgendosi che sono ridicoli, ed è uscito pure un remix con Madman e Gemitaiz, è praticamente ufficiale: ha rotto il cazzo.

Ma andiamo per gradi: la canzone è approdata prima su Tik Tok ed è diventata subito virale. Sbarcata su Spotify successone anche lì, subito record di streaming, surclassato anche Ghali che poverino era appena uscito con l’album nuovo.
Poi Albertino da buon talent scout qual’è ha pensato che una hit del genere non potesse essere relegata semplicemente ad un social network, quindi eccola pompata a bomba su Radio Deejay. Ormai hit di livello globale “Bando” viene trasmessa anche all’estero, in ogni dove e non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse fino all’estate.
Non dimentichiamoci dell’ultimo aggiornamento: il remix con due pezzi grossi del rap italiano come Madman e Gemitaiz a suggellare il successo già stellare.

Pare addirittura che ci sia già qualcuno che sta rimpiangendo “Blun7 a Swishland” di Tha Supreme.

Secondo indiscrezioni Anna avrebbe un altra versione in serbo. Ma non nel senso che ha pronta un altra versione, nel senso proprio che sarà cantata in serbo. D’altronde sarebbe un peccato non far conoscere un testo così brillante anche ad altri popoli, oltre a quello italiano.

Ma “Bando” alle ciance (scusate non ho resistito…), lasciamo spazio alla musica, ecco l’ultimo remix!

 

Anna Pepe Bando

 

Lascia un commento