Brevettato il nuovo modello di mascherina per Taxi B

La mascherina è diventata ormai un capo di abbigliamento indispensabile, oltre ad essere un dispositivo di sicurezza che protegge la nostra salute.

Proprio per questo capita sempre più spesso di vedere le persone indossare mascherine personalizzate, dei veri e propri capi di alta moda.

Anche le star del rap ovviamente non stanno a guardare e corrono ai ripari per essere alla moda. Anche Taxi B, la giovane star del gruppo FSK Satellite, ha da oggi la sua mascherina personalizzata.

Taxi B

Questo particolare tipo di mascherina che vedete nell’immagine, ha il duplice scopo di tutelare la salute di Taxi B ma soprattutto fa in modo che egli non possa urlare più nei pezzi rap assordando il povero pubblico.

Ovviamente lui è convinto di indossare una mascherina trendy e alla moda, l’importante è non svelargli mai il segreto. Quando (e se) se ne renderà conto da solo ormail il Covid sarà solo un brutto ricordo.

Pare che anche la fidanzata Fishball, quando ha visto questo particolare modello di mascherina, ne abbiamo commissionata una simile, ma, per ragioni ancora da definire, con un buco in prossimità della bocca.

Lascia un commento