#blackouttuesday: Anna Pepe sbaglia immagine e posta il nero di Whatsapp

In questi giorni abbiamo visto tanti dei nostri artisti preferiti postare su Instagram delle immagini solo con uno sfondo nero. E’ l’effetto dell’iniziativa che prende il nome di #blackouttuesday.

Tutto è nato dalla protesta avvenuta in America dopo l’uccisione di George Floyd, avvenuta dopo l’arresto da parte delle forze dell’ordine.

Non è certo questa la sede per discutere di quanto grave sia ciò che è avvenuto a Minneapolis, ma piuttosto ci soffermeremo su una gaffe commessa a riguardo del #blackouttuesday da colei che è diventata ormai la nuova reginetta del rap italiano: Anna Pepe.

Infatti la nostra beniamina, anche se probabilmente non sa di che cosa si sta parlando, quando ha visto che tutti i suoi colleghi postavano su Instagram delle immagini completamente nere, dopo aver “scrollato” più volte il telefono per aggiornarlo pensando ad un problema del 4G, ha capito che poteva trattarsi di un messaggio da lanciare.

Quindi per mettersi subito alla pari con gli altri è andata a cercare sul suo telefono l’immagine più nera che avesse da postare, il problema è che nelle fretta non si è accorta di aver postato proprio lui: il nero di Whatsapp.

Daltronde si sa… il nero sta bene su tutto. E su tutte.

Nero di Whatsapp

Lascia un commento