Marracash tradisce Elodie con la sorella di tha Supreme: nasce la coppia “Marra Sattei”

Proprio così. Dopo i “Ferragnez” (orribile unione dei nomi Ferragni e Fedez) ecco nascere la coppia “Marra Sattei” (la naturale evoluzione di Mara Sattei in Marra Sattei.

Ma bando alle ciance, parliamo dell’argomento più importante del rap italiano (dopo i soldi ovviamente): il gossip.

Sembrava andare tutto a gonfie vele tra la coppia Elocash (è l’unione dei nomi Elodie e Marracash no??), ma anche tra le migliori storie d’amore ci sono dei periodi di crisi.

Marracash e Elodie

In questi periodi il king del rap per avere un pò di privacy non fa altro che mandare Mahmood a cena con Elodie, tanto tutti sanno che sono identici (come loro stessi affermano nella canzone) e lei non si accorge mai di niente, pensa di essere con Marracash. L’unica differenza è che arrivati davanti al ristorante è lei che deve aprire lo sportello a lui, e pagare il conto della cena.

Ebbene una di queste sere Marracash ha avuto il colpo di fulmine per Mara Sattei, si proprio la sorella più brava ma meno famosa di tha Supreme.

Mara Sattei

Marra si stava recando a casa di tha Supreme per conoscere di persona il cartone animato che lo rappresenta ormai dall’inizio della sua carriera. Tra l’altro per strada ha incontrato i TaxiBall. Non c’entra niente ma era per fare l’ennesimo gioco di parole tra i nomi… si esatto, Taxi B e Fishball. In questo caso non è brutta solo l’unione dei nomi ma anche delle persone… ma questo è un altro discorso.

Ma torniamo a noi, a casa di tha Supreme Marra conosce Mara Sattei (vero nome Sara Mattei, della serie quando uno ha fantasai nell0 scegliersi il nome d’arte…) e scatta il colpo di fulmine: nasce la coppia Marra Sattei.

Non preoccupatevi per Elodie, lei non sa ancora niente. E’ convinta che sia Mahmood ad essersi fidanzato con Mara Sattei.

2 comments

Lascia un commento