Minacce a Tedua: recapitato pacco anonimo contenente un metronomo

Increscioso episodio avvenuto ai danni del giovane rapper Tedua: è stato ritrovato un pacco anonimo indirizzato a lui con all’interno un metronomo.

TEDUA STA BENE

Teniamo prima di tutto a precisare che Tedua è attualmente in ottime condizioni, non ha riportato nessun danno fisico, ha solo subito un forte shock dal quale si sta riprendendo molto bene.

Infatti l’incontro di Tedua con un oggetto per lui pericoloso come il “metronomo” poteva finire molto peggio, nella peggiore delle ipotesi avrebbe potuto addirittura capire come si va a tempo su una base, cosa del tutto nuova per lui.

Per capirci stiamo parlando di un fatto paragonabile a recapitare della kryptonite a Superman, delle infradito ad Achille, un vocabolario a Luca Giurato, un cervello a Salvini. Cose così insomma.

LE INDAGINI

Al momento nessuno ha rivendicato l’attentato, però gli inquirenti sono al lavoro e stanno seguendo alcune piste.
I primi sospetti sono caduti su alcuni rapper old school in seguito a dichiarazioni rilasciate da alcuni di essi sull’importanza di “andare a tempo” nella musica rap, gli stesso rapper sono stati visti entrare in un negozio di articoli musicali pochi minuti dopo (e si sa, i rapper non suonano strumenti quindi cosa ci facevano in quel negozio?)

Se qualcuno è a conoscenza di qualunque informazione che può aiutare le indagini è pregato di abbattere il muro di omertà e farsi vivo.

GLI AMICI SI STRINGONO INTORNO A LUI

La crew di Tedua, Wild Bandana e tutte la comunità rap italiana tira quindi un sospiro di sollievo e si stringe intorno alla giovane star della trap che è appena uscito con ben due lavori nuovi: Vita vera Mixtape e Vita Vera Mixtape, aspettando la Divina Commedia. Fortunatamente il pericolo è scampato e Tedua potrà continuare liberamente a non andare a tempo.

Tedua

 

 

Lascia un commento