Aranzulla pubblica tutorial per trappers: come chiudere le rime

Chiunque almeno una volta nella vita è capitato nel sito di Salvatore Aranzulla, il geniale autore di tutorial che ci hanno insegnato a fare praticamente di tutto: da come aprire una casella email a come crare un ordigno nucleare per minacciare la terra.

Ma non tutti sanno che Aranzulla è anche un appassionato di musica rap, anche se dal suo aspetto non si direbbe. Infatti il suo rapper preferito è Metal Carter, e ha affermato di essersi tatuato il logo del Truce Klan in una zona poco visibile del suo corpo.

Proprio questa passione lo ha spinto a pubblicare sul suo sito un tutorial dedicato ai suoi amici trapper, ovvero “Come imparare a chiudere le rime”. Il tutorial inizia con la classica introduzione alla “Aranzulla”:

Hai appena scoperto la trap ma ti stai chiedendo come mai quei simpatici personaggi non chiudono mai le rime. E quindi vuoi cercare di capire come funziona e se è davvero così difficile. Bene, sei capitato nel posto giusto!

Con questo semplice tutorial ti assicuro che sarai in grado di comporre una strofa chiudendo tutte le rime, fidati può sembrare un percorso complicato se hai ascoltato ad esempio artisti come Rkomi o Quentin40, ma non preoccuparti, in realtà si tratta di un procedimento molto semplice.

Andiamo a iniziare!

E via dicendo… Insomma una guida passo passo per risolvere una volta per tutte il problema delle rime.
Seguendo questo tutorial forse il mondo della trap cambierà per sempre… o forse no, ma un tentativo bisognava pur farlo.

 

Aranzulla

Lascia un commento