Nerone perde una battle di freestyle e per vendicarsi si mangia l’avversario

Milano – E’ finita in tragedia quella che sembrava essere una semplice serata all’insegna della musica rap e del puro divertimento. Protagonista il rapper milanese Nerone.

Tutto ha inizio con la classica gara di freestyle, quella che vede confrontarsi tra di loro i rapper a suon di rime. Il noto e ingombrante rapper Nerone, vista la sua abilità in questa disciplina, era arrivato facilmente alla finale, avendo battuto Calzetta Mc e Mc Sfigo.

Ma ecco che accade l’imprevedibile, come al solito, in ogni battle a cui ha partecipato, arriva quel momento in cui l’avversario di turno lo prende di mira per la sua stazza. Questa cosa dà un fastidio enorme (giusto per stare in tema) a Nerone, che prima di ogni sfida prende diversi tranquillanti per provare a non perdere la calma.

Ma una volta iniziata la sfida arriva la prima batosta da Smilzo mc (manco a farlo apposta), lo sfidante che affronta Nerone in finale.

Nerone ti do il buongiorno
Sei così grasso che non ti salto, ti giro intorno

Easy… questa non scalfisce Nerone che mantiene la calma e ripete a sè stesso: “ha detto è grasso, non è scarso… è una vittoria piena”

Alla seconda barra Nerone comincia a vacillare:

Ascolta i consigli dei saggi
Sei così grasso che se ti accompagno a casa devo fare due viaggi

Non male… non male… dice Nerone sorridendo ma dentro di sè sa che i calmanti stanno finendo il loro effetto, ancora una rima sulla sua stazza fisica e potrebbe essere la fine.

Nerone sei il vero king dell’hip hop
Ma per farti il piercing all’ombelico ti serve un hula hop

A quel punto Nerone non ci ha visto più e mentre il pubblico era in delirio e proclamava la vittoria di Smilzo Mc, il mastodontico rapper si scaglia contro di lui e lo mangia in un sol boccone.

Al momento Nerone è detenuto a San Vittore, con una maschera stile Hannibal Lecter per impedirgli di mangiare le sbarre e scappare.

Nerone

Lascia un commento