Intervista a Barf, quello di “Mi piace far la cacca”

Ogni rapper ha le sue peculiarità, ad esempio a Mistaman piace fare i giochi di parole, a Gemitaiz piace fumare le canne, a Nerone piace mangiare… a Barf piace fare la cacca.

Proprio così, infatti la sua hit dal titolo “Mi piace fare la cacca” ha raggiunto più di 300.000 views su Youtube e ha letteralmente spopolato su Tik Tok. Cerchiamo di scoprire il perchè insieme a lui.

– Ciao Barf, perchè ti piace così tanto fare la cacca? Ma soprattutto perchè alla gente piace così tanto il fatto che a te piace far la cacca?

Mi piace fare la cacca perché trovo sia un ottimo modo per buttare fuori la merda che hai dentro. Alla gente piace tanto perché sono il primo che ha detto la verità in mezzo a un mare di cagate.

– Come vivi il fatto che adesso molti ti cagano perchè ti piace fare la cacca? Dev’essere strano…

Vivo in fermento… lattico…. vivo.

– Ma diamo merito anche al resto della tua carriera, non mi sembra giusto parlare solo di questo pezzo… Come è nata l’idea di “Mi piace far la cacca”?

È nata sentendo il resto dei miei pezzi. Dopo una serie di pezzi di merda ho voluto farne uno che li riassumesse tutti. Anche per comodità per i nuovi ascoltatori, ne senti uno e li hai sentiti tutti.

– Scherzi a parte, un tuo pezzo che pensi meriterebbe molto di più, ma è rimasto un pò in sordina? (unica domanda seria)

64 Barf. (e questa è l’unica risposta seria)

– Quando parli con le persone fai gli stessi incastri di parole che fai nei pezzi?

Sì. E mi odiano tutti per questo, ho quasi finito gli amici. Ma tanto quando a 58 anni sfonderò col rap, me ne comprerò di nuovi e anche più simpatici.


– E’ vero che volevi fare un pezzo sui tuoi capelli come Niccolo Fabi, ma poi non hai potuto farlo perchè li hai persi tutti?

L’avevo fatto ma era venuta una cosa da mettersi le mani nei capelli e non essendo possibile l’ho cestinata. È stato un… calvario. Probabilmente ora nemmeno tu sarai più mio amico.

– Hai mai fatto o subito un dissing? A chi, oppure da chi?

Ho fatto tante piccole provocazioni velate a gente che non mi ha mai cagato di striscio (cagare è sempre al centro della mia mente, come potrai notare).

Un dissing vero e proprio non l’ho mai fatto in realtà, in compenso l’ho subito, si chiama “Chiacchiere da Barf” di Dom Blait ma non ti dico chi l’ha fatto né come si chiama il pezzo per non fargli pubblicità.

– Lo trovo giusto… Vuoi salutare qualcuno a casa?

Voglio salutare qualcuno a caso. Ciao Gianni!

Barf

Lascia un commento