Dopo Geco Virginia Raggi promette: smaschererò anche Banksy e Diabolik

Dopo la complessa operazione che ha portato all’arresto del famigerato e pericoloso writer Geco, Virginia Raggi ha promesso ai suoi cittadini di non fermarsi qua e di continuare la lotta contro il crimine.

Con il pericoloso criminale noto con il nome di “Geco” dietro le sbarre, le strade di Roma sono più sicure, ma la lotta alla criminalità – ha sostenuto la sindaca – non si deve fermare qua. Anzi, proprio sull’onda del successo di questa delicatissima operazione è ora il momento di battere il ferro finchè è caldo.

La Raggi è quindi già sulle tracce di Banksy, noto street artist famoso in tutto il mondo e probabilmente a capo dell’organizzazione a delinquere di stampo mafioso della quale faceva parte anche Geco.

Pare infatti che i graffiti lasciati sui muri non fossero casuali, ma facessero parte di un “codice” che conteneva informazioni top secret grazie alle quali i writer stavano organizzando attentati in alcune capitali europee.

Ma non è tutto… la sindaca di Roma ha in serbo un altro colpo per mettere in sicurezza Roma e tutti i suoi cittadini: è sulle tracce addirittura di Diabolik, del quale vuole svelare la vera identità dopo aver fatto la stessa cosa con Geco ed essere a un passo dal farlo con Banksy.

Insomma, criminali mascherati e anonimi… la pacchia è finita. La Raggi è in agguato e le vostre false identità hanno i giorni contati.

Virginia Raggi Geco

Lascia un commento