Lo street artist Jorit cerca condominio (grosso) per disegnare Jake La Furia

Lo street artist di origine napoletana Jorit, famoso in tutto il mondo per i suoi ritratti di personaggi famosi, è di fronte a una nuova sfida: trovare una superficie abbastanza grossa per disegnare il faccione di Jake La Furia.

Nella sua carriera Jorit ha disegnato veramente tanti volti e su ogni tipo di superficie, ma prediligendo le fiancate dei palazzi. I suoi ritratti più famosi sono nella sua Napoli, quello ad esempio dove viene raffigurato Maradona (di qualche anno fa a dire il vero… quello di adesso starebbe meglio su un necrologio).

Comunque, dicevamo… Veramente tantissimi sono quei personaggi che sono stati scelti da Jorit per i suoi ritratti, con un occhio di riguardo verso i rapper italiani. Infatti lo street artist è appassionato di hip hop e più volte ha voluto omaggiare i suoi beniamini con dei bellissimi disegni.

Ora però Jorit si trova in un momento di difficoltà: ha infatti deciso di ritrarre Jake La Furia, però non è ancora riuscito a trovare una superficie adatta. Nel senso… una superficie abbastanza larga, più che un semplice palazzo per Ciccio Jake ci vorrebbe un intero condominio. Bello grosso.

Per questo motivo Jorit ha lanciato un appello: chiunque sia in grado di trovare una parete simile lo può contattare e lui cercherà di convincere i proprietari a realizzare l’opera.

Jorit

Lascia un commento