La Pina torna al rap e pubblica l’album “Gallina vecchia fa buon brodo”

Clamoroso ritorno al rap da parte di una rappresentante storica di questo genere musicale, che pareva averlo abbandonato del tutto: stiamo parlando della speaker radiofonica di Radio Deejay La Pina.

Infatti a sorpresa La Pina ha annunciato proprio dagli studi di Radio Deejay la pubblicazione del suo nuovo album “Gallina vecchia fa buon brodo“.

Con il titolo ovviamente la 64enne speaker che conduce la famosa trasmissione su Radio Deejay dal titolo “Pinocchio“, vuole giocare con la sua età anagrafica mettendo in chiaro che anche le donne della sua età possono fare qualcosa di buono. Insomma meglio tardi che mai.

L’album contiene il brano “Ceravamo tanto amati” con il featuring dell’ex fidanzato e rapper Esa.
Sempre ispirato al periodo passato con il gruppo Otierre, della quale La Pina ha fatto parte, è il pezzo “Non ce n’è più”, naturale prosecuzione della pietra miliare “Ce nè”.
A chiudere il cerchio delle collaborazioni storiche c’è il pezzo “Cariatidi” realizzato con Polare.

Ma in questo album La Pina dà spazio anche alla sperimentazione, uno dei brani di punta è infatti la rivisitazione de “La rana e lo scorpione” realizzata in coppia con il collega di Radio Deejay Diego Passoni. Il titolo del pezzo è “La racchia e il ricchione

Non poteva mancare un featuring con l’amato marito e cantante napoletano Emiliano Pepe, interprete di successi quali… ehm… si insomma Emiliano Pepe, quello che ha fatto Pechino Express con lei.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto! A meno che non decidiate di ascoltare questo album.

La Pina

Lascia un commento