Inoki fa pace anche col tizio che gli rubò la merenda alle elementari

E’ vero, Inoki nella sua vita ha litigato con davvero tante persone, anche ex amici come ad esempio Guè Pequeno, lo storico dissing con Salmo e tanti altri…

Ma piano piano il rapper di Bolo sta intraprendendo il suo percorso di redenzione appianando i rapporti con tutti coloro che hanno rappresentato un “beef” nella sua avventurosa carriera di rapper.

Il suo percorso è iniziato qualche anno fa quando Inoki realizza il pezzo “Blood a blood” con Vacca, con il quale aveva avuto non pochi dissidi in passato. Ma come dice Vacca nel pezzo, “Oggi col mio migliore nemico fottiamo la scena dandoci la mano”

Ma non è mica finita… da poco è uscito il nuovo album di Inoki “Medioego” e ha stupito tutti il fatto che due tracce dell’album siano state prodotte addirittura da Salmo.

Si proprio quel Salmo che a Inoki ha dedicato il pezzo “Stupido gioco del rap”, nel quale di certo non gliele mandava a dire… Ma Inoki ha messo il cuore oltre l’ostacolo (non so cosa voglia dire ma suonava bene) ed è riuscito a perdonare quel cattivello di Salmo, concedendogli l’onore di usare due dei suoi beat (Salmo l’ha ricambiato consegnandogli due dei suoi più brutti beat in assoluto, ma questi sono dettagli…)

Insomma Inoki è veramente cambiato, adesso lo scopo della sua vita non è più attaccare briga con tutti (notare che potevo dire attaccare briga con Briga, ma non l’ho fatto) bensì seminare la filosofia del peace, love and flower ovunque e a chiunque.

Sulla scia di questo entusiasmo Fabiano il “veterano” si è presentato pochi giorni fa a casa di un suo “nemico” di vecchia data che alle scuole elementari gli rubava sempre la merenda, per fare pace anche con lui. L’ex  compagno di scuola inizialmente non l’ha riconosciuto e gli ha comunicato di non avere monete da dargli, ma superato l’imbarazzo iniziale ha acconsentito a restituirgli tutte le girelle che gli aveva sottratto a scuola.

 

Inoki

 

Lascia un commento