Lo staff di Fred de Palma si sbaglia e pubblica un pezzo a marzo

“Faceva caldo e pensavamo fosse arrivata l’estate, così abbiamo pubblicato il nuovo singolo”.

Questa la motivazione con cui lo staff del noto cantante reggaeton Fred de Palma si è giustificato per il fatto di aver fatto uscire un singolo a marzo e non in estate come ormai succede da anni.

Il titolo “Ti raggiungerò” lo dedico proprio all’estate, sto arrivando merdeeeee – così ha reagito all’errore del suo ufficio stampa lo stesso Fred de Palma.

Subito sono arrivate reazioni dal mondo della musica: “Non so come sia potuto succedere ma sicuramente Fred si riprenderà, è un ragazzo muy forte” così ha dichiarato Ana Mena intervistata dalla sua cabina di ibernazione dalla quale verrà liberata verso fine giugno insieme a Baby K per i rispettivi singoli estivi.

“Lo capisco perfettamente, a me capitava la stessa cosa quando pubblicavo un pezzo lontano da Natale“, questo invece il messaggio di solidarietà da parte di Michael Bublè.

Non tutti i messaggi sono positivi, infatti è furiosa Anitta, la star brasiliana che vede paventarsi lo spettro di dover fare il pezzo estivo con Rocco Hunt invece che con Fred de Palma…

Fred de Palma

Lascia un commento