Guasto ai tasti “CTRL” e “C”, chiusa per tre giorni la redazione di Honiro

Un guasto tecnico ha causato un grave disagio alla redazione del noto sito di rap italiano Honiro.it.

Infatti all’improvviso i tasti “CTRL” e “C” del computer del caporedattore hanno smesso di funzionare, probabilmente a causa della forsennata pressione a cui sono stati sottoposti durante la stesura dei testi presenti sul sito.

Non potendo utilizzare i tasti “CTRL” e “C” non è stato più possibile utilizzare la funzione “copia”, ovvero la più utilizzata dal noto sito, famoso per saper riproporre pari pari i comunicati stampa inviati dalle agenzie (con tanto di errori di battitura).

Gli autori del sito sono andati subito nel panico più totale quando si è paventata l’ipotesi di scrivere nell’articolo una propria opinione personale senza l’utilizzo del tanto amato copia/incolla o addirittura, nel peggiore dei casi, di dover ascoltare davvero il brano o l’album del rapper protagonista dell’articolo dovendo poi dare un proprio giudizio.

Di fronte a questa spaventosa ipotesi la redazione non ha potuto fare altro che chiudere i battenti fino a quando il guasto non sarà ripristinato.

Al momento gli esperti stanno lavorando solertemente per riparare al danno e per non incappare più in un rischio del genere si sta pensando di installare nei Pc della redazione di Honiro una speciale applicazione che copia i comunicati pescandoli direttamente nella casella di posta del sito e li incolla sulle pagine da pubblicare.

 

Honiro

Lascia un commento