Scavi archeologici rivelano nuovo spezzone dell’intervista di Dikele a Fedez

In questi giorni non si parla d’altro che dell’intervista che Antonio Dikele Distefano, giornalista del noto portale Esse Magazine, ha fatto a Fedez ma poi ha deciso di non mandare in onda.

Mentre l’opinione pubblica si divide sul dare la colpa all’una o all’altra parte per la mancata pubblicazione dell’intervista, stanno uscendo sul web diversi spezzoni dell’intervista che svelano il contenuto della segretissima conversazione tra i due.

Sono stati diffusi talmente tanti spezzoni che mettendoli insieme formano un intervista addirittura più lunga di quella realmente avvenuta. Ma non è tutto, gli spezzoni ormai si trovano ovunque, i network stanno facendo a gara per chi ne pubblica di più e più in fretta.

Ma il colpo di scena è avvenuto quando durante gli scavi archeologici di Pompei, tra i più famosi al mondo, gli addetti ai lavori hanno trovato un reperto che li ha lasciati letteralmente a bocca aperta: un ulteriore e inedito spezzone dell’ormai famosissima intervista tra Dikele e Fedez. Ma ancora più scalpore ha creato il contenuto di questo esclusivo filmato: si racconta infatti di quanto hanno rotto i coglioni tra tutti e due con questa cazzo di intervista.

Fedez-Dikele

Lascia un commento