Dopo il concerto di Clementino sul tetto, arriva quello di Ghali in ascensore

Clementino ha fatto un concerto sul tetto di casa sua, per rallegrare il periodo di quarantena ai suoi vicini di casa che sono accorsi numerosi su balconi e terrazzi.

clementino-concerto-sul-tetto

Clementino e il concerto sul tetto

Una bellissima idea che ha avuto un grande successo(anche se non proprio originale, lo ricordiamo andando a scomodare addirittura gli U2 e i Beatles). Clementino si conferma ancora una volta un grande intrattenitore oltre che un bravissimo rapper.

Visto e considerato il periodo di quarantena che tutti stiamo vivendo, questo concerto improvvisato assume ancora più valore in quanto è stato un bellissimo svago per i vicini di casa che hanno avuto così un ottimo diversivo per passare una Pasquetta decisamente diversa dal solito.

Complimenti quindi a Clementino che ha saputo “inventarsi” qualcosa di diverso dal solito freestyle pubblicato su Instagram, ma gli altri rapper stanno a guardare?

Subito tutti i maggiori esponenti della musica rap italiana si sono arrovellati per trovare una degna risposta al concerto sul tetto di Clementino.

A salire in cattedra per primo è stato Ghali, già protagonista di performance originali, vedi ad esempio quella messa in atto al festival di Sanremo con tanto di caduta per le scale.

“Se Clementino può fare un concerto sul tetto, allora io posso farlo in ascensore”. Questa la geniale trovata di Ghali, che subito dopo averlo detto forse si è reso conto di aver detto una cazzata, ma ormai era tardi, quel che è detto è detto e bisogna fare il concerto in ascensore.

Ghali ha così preso possesso dell’ascensore del condominio in cui abita e ha proposto ai suoi condomini di salire con lui e, in base al piano scelto da loro, lui avrebbe cantato la canzone corrispondente del suo ultimo album. Della serie “Clementino, spostati… questa si che è una bella idea”

A fine giornata il bilancio è stato che nessuno è salito in ascensore con Ghali, i condomini si sono fatti fino a 10 piano a piedi piuttosto che sorbirsi l’originale “concerto”. Gli unici che hanno acconsentito a prendere l’ascensore sono stati gli inquilini dei piani dal 16° in su… (l’album di Ghali ha 15 tracce).

Alcuni hanno saputo però “sfruttare” a loro modo l’idea di Ghali: visto che era sempre in ascensore si sono fatti portare la spesa in casa da lui.

Lascia un commento