Appassionato di street art disegna svastiche per farle coprire da Cibo

Negli ultimi anni molti comuni hanno investito risorse e tempo allo scopo di abbellire la propria città o paese con interventi di street art, quel fenomeno che tanto sta cambiando il panorama urbano.

Tra questi street artist si sta distinguendo sicuramente colui che si fa chiamare Cibo, perchè appunto è solito disegnare degli alimenti per coprire svastiche o comunque disegni o scritte inneggianti al fascismo e al nazismo.

Da qui il colpo di genio di un cittadino di un paese del nord Italia, noto appassionato di street art, che non avendo a disposizione fondi necessari a pagare uno street artist, ha cominciato a disseminare svastiche per i muri del piccolo centro urbano nel quale abita.

Il noto street artist Cibo è subito intervenuto a coprire gli obbrobri lasciati dal suo “fan” del tutto ignaro di quello che stava succedendo.

Al momento Cibo è arrivato alla 59 esima opera realizzata e ancora non ha capito il sottile inganno che lo sta portando a ricoprire di opere d’arte il piccolo paesino, anzi sta pensando di trasferirsi lì per poter gestire meglio la situazione che si sta facendo alquanto complicata.

Mentre Cibo sta esaurendo le sue risorse economiche in vernice, e anche un po’ quelle mentali per la frustrazione del continuo inseguimento del nemico immaginario, il cittadino che ha avuto la brillante idea è diventato ormai un istituzione ed è stato premiato per avere migliorato il decoro pubblico.

Non ditelo a Cibo però…

Cibo writer

Lascia un commento