Sanzioni contro la Russia, l’Italia invia DrefGold in tour

Nuovo giro di vite nello scenario geopolitico internazionale a seguito del conflitto tra Russia e Ucraina.

Dopo la netta presa di posizione di NATO e Unione Europea contro la Russia, anche l’Italia non si è sottratta agli impegni presi con gli alleati nel voler contrastare la politica bellica messa in atto dal Presidente Putin.

Se Francia e Germania hanno annunciato severe iniziative volte a colpire l’economia russa, l’Italia rivela una mossa ancora più radicale inviando il trapper DrefGold per un tour di cinque date a Mosca, San Pietroburgo, Vladivostok, Ekaterinburg e Novosibirsk.

La strategia dell’Italia è quindi rivolta verso un vero e proprio attacco all’esercito e alla popolazione russa, che dopo l’annuncio si è riversata nelle strade come simbolo di protesta per la spietata mossa dell’Italia. In poche ore sono andate a ruba tutte le scorte di tappi per le orecchie disponibili e come riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, sembrerebbe che numerosi soldati abbiano scelto la rimozione chirurgica delle orecchie.

Appena appresa la notizia, il Cremlino ha fatto sapere in una nota che intende rivolgersi alla Corte Internazionale dei Diritti dell’Uomo per una palese violazione della Convenzione di Ginevra.

Drefgold

Lascia un commento