Hano che spinge il rapper sbirro? Tutta colpa di Carlito e una multa

Subbuglio tra i lettori dello storico portale Hip-Hop Hano.it, quando nei giorni scorsi è comparsa una news e un post dedicati al rapper poliziotto Revman.

Rimbalzato da Sanremo e snobbato dalla scena, Revman è un agente di polizia che nel tempo libero si diletta con discutibili rime buoniste e testi dedicati alla legalità.

Ma il dubbio viene spontaneo: perché un punto di riferimento della scena rap come Hano, si è prestato a segnalare uno sbirro, perlopiù abbastanza scarso nel rappare?
Perché la credibilità del portale viene compromessa per colpa di un fenomeno che contrasta completamente con i valori della cultura Hip-Hop?

Ma ecco svelato il mistero. Carlito uno dei due fondatori di Hano.it, noto per le sue divertenti dirette Instagram, è stato fermato più volte in auto con la patente scaduta. Così l’astuto Carlito, per farsi levare la multa, ha deciso di pubblicare con nonchalance la news più cringe che il portale abbia mai pubblicato. Grande imbarazzo per l’altro socio fondatore Ze, che -attraverso i suoi legali- ha fatto sapere di voler lasciare Hano e ri-fondare Rapburger.

Lascia un commento