Emis Killa si lamenta perchè al suo concerto nessuna fan gli ha toccato il pacco

Abbiamo ancora tutti bene in mente il concerto in cui Blanco ricevette le “molestie” da parte di una fan, rea di avergli tastato ripetutamente le parti intime, cosa che fece molto scalpore tra tutti gli addetti ai lavori.

A parte il fatto che Blanco fu l’unico a non lamentarsi dell’accaduto (chissà perchè) dobbiamo riportare purtroppo un altro increscioso episodio accaduto sempre ad un concerto, stavolta di Emis Killa.

Infatti il rapper milanese è stato protagonista di uno spiacevole inconveniente: durante tutto il suo concerto durato ben un ora e mezza, nessuna fan gli ha toccato il pacco. Emis Killa molto professionalmente ha portato a termine il suo lavoro cantando tutte le canzoni, ma finito il concerto nel backstage si è dimostrato profondamente deluso per l’accaduto.

“In prima fila avevo visto molto pubblico femminile e quindi ero molto speranzoso, poi invece purtroppo non si è concretizzato niente. Non è questo il modo di comportarsi, non riconosco più il mio pubblico. Se si verificheranno altri episodi simili sarò costretto a interrompere la performance”

Questa la dichiarazione piena di amarezza del rapper milanese, tuttora in giro con il suo tour estivo. Inutile dire che ci uniamo al suo accorato messaggio e speriamo che episodi del genere non si verifichino più.

Emis Killa

Lascia un commento