Decreto rilancio: previsto incentivo per chi acquista cd di Frankie Hi Nrg

Il famoso Decreto Rilancio tanto auspicato dal Governo, è finalmente legge. Come promesso saranno aiutati quei settori che sono andati in crisi a causa del lockdown.

Tra questi settori non c’è sicuramente quello della musica rap, infatti i dischi dei rapper italiani continuano a vendere alla grande, e stanno praticamente monopolizzando la classifica FIMI.

Ma non tutti. C’è lui, Frankie Hi Nrg che riesce a non farsi cagare da nessuno in un momento dove anche gente come Boro Boro e Mambolosco sono in classifica.

Ha pubblicato un brano che suona già paraculo dal titolo: “Estate 2020”. Ma niente, anche Spotify si rifiuta di visualizzarlo nelle ricerche. Pare che abbia provato a riproporre una nuova versione di “Quelli che benpensano”, la sua unica canzone di successo… ma poi ha scoperto che l’aveva già fatto Marracash e quindi gli è andata male anche lì.

Ecco che arriva allora il Decreto Rilancio a tentare di far rialzare il buon Frankie Hi Nrg, infatti sarà previsto un incentivo per chi deciderà di acquistare il suo cd. Proprio come il settore automobilistico, questa misura è presa per incentivare la gente a comprare il suo album.

Se ciò non dovesse funzionare, Frankie Hi Nrg sta già pensando al passo successivo: pagare lui le persone per convicerle a comprare il suo album

Frankie Hi Nrg

Lascia un commento