Esa scritturato per interpretare “Mosca” nella prossima stagione de “La casa di carta”

Per ogni rapper che si rispetti, entrare nel mondo del cinema e fare l’attore è sempre stato un sogno nel cassetto. Negli USA infatti sono moltissimi i rapper che hanno sfondato anche nel grande schermo, basti nominare ad esempio LL Cool J o lo stesso Tupac… giusto per scomodare i più famosi.

Ebbene anche qui in Italia il fenomeno inizia a verificarsi, e ne è la prova il fatto che il veterano Esa sia stato chiamato da Netflix a recitare in una delle serie di “punta” della nota piattaforma di streaming.

Stiamo parlando de “La casa di carta“, che negli ultimi anni ha registrato un successo strepitoso diventando una delle serie tv più seguita su Netflix.

Proprio in questa serie è stato scritturato Esa, noto rapper italiano noto per aver fondato lo storico gruppo degli OTR e per essere stato uno dei pochi coraggiosi ad aver frequentato La Pina (che da poco è tornata a fare rap).

Esa interpreterà il ruolo di “Mosca”, e i produttori della serie hanno deciso di far rivivere questo personaggio (spoiler alert: scomparso nella seconda stagione) per la straordinaria somiglianza con Paco Tous l’attore che aveva vestito i suoi panni nelle prime due stagioni. Praticamente due gocce d’acqua. Solo che Paco Tous sa anche rappare.

Esa

Lascia un commento