Massimo Pericolo: depresso perchè non può più cagare a casa degli altri

La quarantena sta causando effetti diversi ad ogni persona, c’è chi ad esempio sta ingrassando perchè non riesce più a fare attività fisica. C’è chi non sta andando a lavorare e quindi non percepisce lo stipendio, ed è in crisi economica.

Tutte queste sono situazioni drammatiche, ma c’è una persona che sta soffrendo in maniera altrettanto dolorosa: è il rapper Massimo Pericolo (vero nome Alessandro Vanetti).

Infatti il rapper, sulla cresta dell’onda per i suoi ultimi succesi tra cui la canzone “Sette Miliardi” e per le sue importanti collaborazioni con Marracash e Fabri Fibra, ha da sempre ammesso di avere l’indole di espletare i suoi bisogni a casa degli altri, in particolare degli altri rapper (celebre la sua cagata a casa di Marra).

Ebbene, Massimo Pericolo sta vivendo un dramma nel dramma. E’ costretto a rimanere a casa e quindi non può esercitare questo suo bisogno (nel vero senso della parola). Piuttosto che usare il suo bagno infatti, è stato più volte sorpreso a defecare per strada, come testimonia la foto sottostante.

Sono già in allerta gli altri rapper che temono una visita di Massimo Pericolo, una volta finita la quarantena.

massimo-pericolo

 

Lascia un commento