Noyz Narcos fermato con un carico di cocaina: “E’ farina per il lockdown”

Il noto rapper romano Noyz Narcos è stato fermato dagli agenti di polizia con a bordo un carico sospetto, pare si tratti di svariati kg di cocaina.

A dire il vero non è la prima volta che il rapper e tatuatore ha problemi con la giustizia, infatti anche in passato Noyz Narcos (al secolo Emanuele Frasca) è stato sorpreso più volte in possesso di sostanze stupefacenti. Quindi questa volta ha pensato ad uno stratagemma per poter ingannare le forze dell’ordine e non avere conseguenze legali.

Il rapper ha affermato molto tranquillamente che quella che gli agenti hanno scambiato per cocaina, è in realtà farina, che ha pensato di comprare in ingenti quantità in vista del prossimo lockdown.

Inizialmente aveva pensato di dire che fosse borotalco, ma poi guardando le sue condizioni igieniche precarie, gli agenti non ci sarebbero mai cascati.

In un primo momento i poliziotti , rimasti un pò spiazzati, hanno trovato abbastanza plausibile la spiegazione… anzi sono rimasti sorpresi nel constatare che un soggetto con i suoi precedenti abbia avuto un pensiero così previdente e responsabile. Stavano quasi per fare i complimenti a Noyz quando poi hanno pensato di andare a fondo all’indagine e chiedere al rapper di condurli fino alla sua abitazione per dimostrargli che con quella farina avrebbe fatto il pane.

Colto a sua volta di sorpresa, Noyz Narcos non potendo far cadere la sua copertura, ha assecondato gli  agenti accompagnadoli a casa sua.

Da tre giorni non si hanno notizie nè del rapper romano, nè dei due agenti coinvolti nell’indagine… si sentono solo di tanto in tanto le note delle canzoni del Truce Klan ad altissimo volume, e ad alcuni testimoni è parso di vedere uno dei due poliziotti passare davanti a una finestra completamente nudo, con la cravatta legata in testa a mò di bandana, mentre si intratteneva in chiari atti sessuali con un poster di Metal Carter.

Ma la testimonianza è ancora da verificare…

Noyz Narcos

Lascia un commento