Scoperta la mente dietro a “Il rap è la mia strada”: è Alfonso Signorini

Ultimamente i tanti seguaci della nota pagina Instagram “Il rap è la mia strada” sono rimasti stupiti da alcuni contenuti pubblicati proprio da questa pagina, non proprio inerenti al mondo del rap.

Quando i fan della pagina hanno visto contenuti riguardanti i colori dello smalto delle unghie di Fedez e i fidanzati cambiati da Diletta Leotta non credevano ai propri occhi e subito sono piovute critiche agli admin della pagina, rei di non parlare più del tanto amato genere musicale per cui seguivano quella pagina: il rap.

Dopo un primo momento di smarrimento iniziale i followers della pagina (più di 200.000) hanno iniziato a domandarsi il perchè di questo repentino cambiamento. Perchè una pagina rap in pochi giorni è diventato un semplice rotocalco del più becero dei gossip??

Nei giorni scorsi è arrivata così la rivelazione che ha chiarito tutti i dubbi: la pagina Instagram “Il rap è la mia casa” è stata acquisita da Alfonso Signorini.
Appena preso il comando ovviamente il buon Alfonso ha virato per quegli argomenti a lui più cari, ovvero le notizie completamente inutili che però fanno tanto parlare la gente.

Adesso che i fan hanno avuto la loro dovuta spiegazione, sono tutti entusiasti per la nuova direzione editoriale presa dalla pagina. Ma le sorprese non finiscono qui, pare che Signorini stia ingaggiando dei pezzi forti per rinforzare la redazione dell’ormai rinato rotocalco: si fanno già i nomi di Francesca Cipriani e Lele Mora.

 

Lascia un commento